A tutto bomber

/, Tendenze/A tutto bomber

A tutto bomber

L’autunno è ormai arrivato e purtroppo dobbiamo dire arrivederci per un pò agli abiti estivi e super colorati. Ma la buona notizia è che per l’autunno/inverno 2017-2018 gli stilisti hanno deciso di non mettere da parte il colore, anzi di concentrarli su capi cool e super glamour, veri must have di stagione. Stiamo parlando dei bomber da donna!

Il bomber: un capo essenziale

Che sia rétro oppure ribelle, con borchie e frange da motociclista oppure con ricami floreali o disegni geometrici, il bomber da donna è un passe-partout indispensabile nel’armadio di ciascuna di voi. Non fa più caldo, non fa ancora freddo ed è questo il momento giusto di indossare il giubbotto per antonomasia. Colorato, sportivo ed elegante è il capospalla alternativo alle tradizionali giacche blazer.

Con il suo fascino rétroe l’animo anticonformista conquista anche le nuove generazioni. Il bomber sta bene a tutte, è perfetto dalla mattina alla sera abbinato a pantaloni morbidi e skinny jeans, ma anche con gonne e abiti lunghi. Scegliete il modello che preferite e non abbiate paura di osare per la nuova stagione!

2017-09-27T10:38:14+00:00

Leave A Comment