Accessori moda A/I 2017

//Accessori moda A/I 2017

Accessori moda A/I 2017

L’autunno è alle porte e in molte città è addirittura già arrivato il vero freddo. Ma quali sono gli accessori a cui non dovremmo rinunciare per questo autunno/inverno 2017? Bene scopriamoli assieme!

Irrinunciabili guanti

Mai come nelle ultime stagioni gli accessori, specie quelli invernali, sono diventati parte integrante, anzi fondamentale, di ogni outfit. Per questo autunno i veri protagonisti sono loro: i guanti. In pelle, in maglia, gold, nella stessa nuance della mise o a contrasto, lunghi o classici. Insomma a ciascuna i propri guanti. Molte donne non li amano, eppure sono un accessorio molto di effetto. Possono dare un tocco rock se in pelle nera e glamour sotto cappe senza maniche. Per questa nuova stagione non potete non avere un paio di guanti nel vostro armadio, possibilmente lunghissimi.

Occhiali mon amour

Due le forme di occhiali più trendy: una montatura importante e grande, futuristica e vintage allo stesso tempo. Oppure un modello cat-eyes, super femminile e sensuale. Le lenti però devono essere sempre e rigorosamente color pastello. A voi la scelta!

 

2017-09-27T11:11:23+00:00

Leave A Comment