Il ritorno del rosso

/, Tendenze/Il ritorno del rosso

Il ritorno del rosso

Il rosso è di sicuro il colore più hot della nuova stagione in arrivo. Un colore che abbiamo visto sfilare sulle passerelle di Londra, milano e Parigi. Il tono di rosso deve essere però intendo, caldo ed avvolgente. No ad un rosso che tende al rosa o all’arancio. Il capo rosso più cool? Resta sempre il cappotto in tutte le sue varianti: over, mini, slim, maxi o a uovo. Per non passare inosservate!

Perchè indossare il rosso?

Il rosso è un colore che valorizza tutti i tipi di incarnati e dona alle donne che hanno i capelli biondi, castani, rossi. Potete scegliere di utilizzare questa nuance concedendovi solo un dettaglio oppure puntando sul red total look giocando anche con le sovrapposizioni di rossi diversi. Non dimenticate di colorare le labbra…di rosso naturalmente!

Per gli accessori optate per un borsa rossa oppure per un pio di guanti in pelle, sempre di colore rosso. Illuminate le vostre giornate con questo fantastico colore, non ve ne pentirete! Ricordate che questo colore sta bene sul nero, su di un paio di jeans skinny o su di un maxi gonnellone. Evitate la sovrapposizione con altri colori accesi tipo il giallo ocra, anche quest’anno di moda, oppure il verde.

 

2017-09-27T10:54:11+00:00

Leave A Comment